Plus Pellegrini Card

La sostenibilità

Il “Buono Pasto con il sorriso” si propone come un processo sostenibile che punta a creare soddisfazione in tutti coloro che coinvolge.
E infatti oggi, Esercenti soddisfatti accolgono i Buoni Pasto Pellegrini con un sorriso che si riflette sugli Utilizzatori che si sentono a loro agio, motivati e valorizzati dalla loro Azienda, a cui attribuiscono valori di positività e di attenzione e che premiano con la loro fedeltà.
È la rivoluzione del sorriso… Continua a leggere>

La spendibilità

Sarà un piacere per te scoprire che i Buoni Pasto Pellegrini sono sempre ben accetti dagli Esercenti, perché Pellegrini Card ha stabilito con loro un rapporto di collaborazione trasparente e improntato a un’idea di servizio reale.

Proprio per questo, anche gli Esercenti che ancora non fanno parte della rete Pellegrini sono dispostissimi a entrarvi, e questo è un grande vantaggio per le Aziende e gli Utilizzatori che possono “costruirsi” ad hoc la loro rete di Esercizi Convenzionati. Inoltre:
  • Siamo gli unici che ti permettono di segnalarci direttamente un locale che ti piace e che vuoi aggiungere alla nostra rete, cliccando qui oppure scaricando la APP sul tuo smartphone.
  • Abbiamo creato una rete, in collaborazione con AIC, Associazione Italiana Celiachia, che segnala, tra i locali quelli che offrono menu speciali per celiaci.

La sicurezza

La microperforazione laser
La sicurezza del Buono Pasto cartaceo Pellegrini Card è garantita dalla stessa, innovativa tecnologia utilizzata su tutti gli assegni bancari: la micoperforazione laser. Gli elementi di sicurezza si vedono in controluce nelle posizioni evidenziate in figura e sono:
  • la scadenza
  • il 1° numero della codeline
  • i 2 sorrisi
     
Il fondino antifalsificazione
E' stato inserito, inoltre, un fondino antifalsificazione che crea un particolare disturbo ottico che rende impossibile la fotocopiatura nitida del buono. Anche questa soluzione rientra nella politica di sicurezza della Pellegrini che ha fatto sì che, dal 2009, non ci sia stato neanche un caso di falsificazione.

La matrice
I Buoni Pasto Pellegrini sono gli unici dotati di una matrice. Su questa matrice – e non sul buono – sono inserite le informazioni essenziali come il valore, la scadenza e il temine di rimborso. Il buono senza matrice è quindi nullo e non spendibile. Se, dopo l’uso, la matrice viene staccata dal buono, quest’ultimo non può essere “rispeso”. In questo modo abbiamo eliminato il rischio di contraffazionedei buoni sottratti in fase di consegna per il rimborso.

La busta chiusa
I Buoni Pasto Pellegrini Card vengono consegnati agli Utilizzatori in buste chiuse e sigillate all’interno delle quali si presentano separati l’uno dall’altro.
La busta sigillata, garantisce la sicurezza e il numero dei buoni consegnati. Ogni tentativo di apertura della busta non può venire nascosto, mentre non è poi difficile sottrarre qualche buono strappandolo dalla parte centrale del blocchetto!

Il modello di produzione: certezza di quello che ti consegno
Abbiamo organizzato la produzione dei buoni – dalla stampa, al confezionamento, alla spedizione – per garantire che tutto quel che viene ordinato venga consegnato:
  • Bobine da 200kg, impossibili da manomettere.
  • Barcode unidiemensionali univoci che permettono di seguire le sorti di ogni singolo buono.
  • Buste chiuse sigillate che possono essere aperte solo dall’Utilizzatore e censite con il barcode.
  • Spedizione personalizzata, con tabulati univoci e barcode che garantiscono la corretta aggregazione dei plichi. Etichette uniche non scollabili e non falsificabili.

La personalizzazione

Il Cliente ha la possibilità di personalizzare il Buono Pasto inserendo il suo logo a colori sul fronte del buono con un processo di stampa di altissima qualità (unico nel mercato).
Ma anche il retro del buono offre spazio a una comunicazione personalizzata attiva ogni giorno, tutto l’anno, su target selezionati e potenzialmente interessati. 

InBusta

La busta che contiene i Buoni Pasto Pellegrini è un altro punto di forza che nessun concorrente può vantare. Sicura e pratica è anche un veicolo di comunicazione efficace.
Al suo interno può ospitare coupon interamente personalizzabili (buoni sconto, biglietti di ingresso per eventi culturali o sportivi ecc.) che grazie all’apposizione dell’ologramma, non potranno essere falsificati. Inoltre, la busta può anche accogliere qualsiasi comunicazione purché stampata su fogli A4 e persino il cedolino paga e il foglio presenza, con la garanzia della riservatezza sui dati personali e della massima sicurezza di stampa.

EasyBack

È il servizio innovativo che consente di rendere a Pellegrini i Buoni Pasto scaduti, in via telematica (senza doverli spedire) in modo semplice, veloce e sicuro.

Ordine e consegna

Tre modalità d’ordine per i Buoni Pasto
  1. internet: dal sito www.pellegrinicard.it, previa registrazione
  2. email al Servizio Clienti: direzione.card@gruppopellegrini.it
  3. FTP: con accesso diretto al sito con nome utente e password
Tempi di consegna
Unica sul mercato, Pellegrini Card è in grado di consegnare i buoni entro 5 giorni lavorativi – riducibili su richiesta a soli 3 – dalla data di ricezione dell’ordine. Questo significa più tempo per organizzarsi e meno tempo in cui i Buoni Pasto rimangono in circolazione prima di essere consegnati all’Utilizzatore. Inoltre, la consegna dei Buoni Pasto viene effettuata tramite primari corrieri nazionali, se necessario avvalendosi di corrieri portavalori specializzati.

Monitoraggio continuo: InfoXte
Il servizio “InfoXte” consente di verificare in tempo reale lo stato d’avanzamento dell’ordine. Puoi trovare su questo stesso sito tutte le informazioni su ordini, fatture, documenti contabili, spedizioni e consegne. Inoltre, il nostro sistema informatico on line ti permette di visualizzare l’immagine del documento di consegna con la firma di chi ha ritirato i buoni.

Un referente dedicato
Tra le tante cose che Pellegrini Card ha e ti offre, una manca: non abbiamo un risponditore automatico. Questo perché per noi ogni Cliente ha diritto di parlare con un referente diretto che si faccia carico delle sue segnalazioni e le porti a termine.

Trova locale

Ovunque tu sia, hai la certezza di avere vicino un locale che appartiene alla rete di esercizi convenzionati con il Buono Pasto con il sorriso. Trovalo qui, oppure scarica la APP sul tuo smartphone.

Segnala locale

C’è un ristorante, una gastronomia, un bar che ti piace particolarmente e che vorresti facesse parte della rete Pellegrini Card? Segnalalo qui,oppure scarica la APP sul tuo smartphone.