Il sorriso della sostenibilità

Sostenibilità economica 

 

Il Welfare Pellegrini opera nel contesto competitivo del mercato, ma si caratterizza per la formulazione di condizioni economiche rivolte ai Clienti che tengono conto del rispetto dei partner e degli esercenti, nonché dei fornitori, nell’interesse primario degli utilizzatori. I contratti della Pellegrini sono trasparenti, i pagamenti puntuali e le commissioni equilibrate, a garanzia di una rete sempre soddisfatta e in continuo ampliamento. La Sostenibilità è la chiave del nostro successo e si realizza con la soddisfazione di tutti gli stakeholder coinvolti: il Cliente, il partner/esercente e l’utilizzatore. 

Sostenibilità sociale 

Il Welfare Pellegrini pone al centro la persona ovvero tutti coloro che entrano in contatto con l’azienda. I valori principali alla base delle sue relazioni sono il rispetto, la concretezza e la trasparenza. L’ottimo rapporto che lega la Pellegrini alla rete di esercizi convenzionati consente all’utilizzatore finale di essere sempre accolto con il sorriso. L’azienda cerca sempre soluzioni economiche e sostenibili da ogni punto di vista, come la scelta di utilizzare gli onnipresenti POS bancari per i Buoni Pasto elettronici. 

Sostenibilità ambientale 

In ogni settore, il Welfare Pellegrini cerca soluzioni che rispettino l’ambiente, come la dematerializzazione dei buoni che è, oggi, uno dei modi principali per ridurre lo sfruttamento delle risorse del nostro pianeta. L’intero processo produttivo del buono pasto cartaceo prevede l’utilizzo di carta proveniente da una corretta gestione forestale, con fornitori certificati FSC®. Infine, la stessa scelta di utilizzare i POS bancari già presenti negli esercizi commerciali ci consente di non aumentarne il numero, con notevole risparmio di installazioni e risorse.

 

Codice etico

 

Fondazione Ernesto Pellegrini Onlus

Approfondisci