Plus Pellegrini Card

La sostenibilità

Il “Buono Pasto con il sorriso” si propone come un processo sostenibile che punta a creare soddisfazione in tutti coloro che coinvolge.
E infatti oggi, Esercenti soddisfatti accolgono i Buoni Pasto Pellegrini con un sorriso che si riflette sugli Utilizzatori che si sentono a loro agio, motivati e valorizzati dalla loro Azienda, a cui attribuiscono valori di positività e di attenzione e che premiano con la loro fedeltà.
È la rivoluzione del sorriso… Continua a leggere>

La spendibilità

Sarà un piacere per te scoprire che i Buoni Pasto Pellegrini sono sempre ben accetti dagli Esercenti, perché Pellegrini Card ha stabilito con loro un rapporto di collaborazione trasparente e improntato a un’idea di servizio reale.

Proprio per questo, anche gli Esercenti che ancora non fanno parte della rete Pellegrini sono dispostissimi a entrarvi, e questo è un grande vantaggio per le Aziende e gli Utilizzatori che possono “costruirsi” ad hoc la loro rete di Esercizi Convenzionati. Inoltre:
  • Siamo gli unici che ti permettono di segnalarci direttamente un locale che ti piace e che vuoi aggiungere alla nostra rete, cliccando qui oppure scaricando la APP sul tuo smartphone.
  • Abbiamo creato una rete, in collaborazione con AIC, Associazione Italiana Celiachia, che segnala, tra i locali quelli che offrono menu speciali per celiaci.

La busta chiusa

I Buoni Pasto Pellegrini Card vengono consegnati agli Utilizzatori in buste chiuse e sigillate all’interno delle quali si presentano separati l’uno dall’altro. Oltre alla sicurezza di questo tipo di soluzione, l’eliminazione del carnet permette di infilare subito i buoni nel pratico portabuoni e di non avere il problema di staccarli dal blocchetto con il rischio di strapparli.

Le comunicazioni

Sul tuo Buono Pasto, o inserite nella busta, potrai trovare comunicazioni e promozioni interessanti.