Funzionalità

In tutti gli esercizi convenzionati con Pellegrini Card ti basterà dichiarare di voler pagare con la Pellegrini Card e digitare il valore nominale esatto dei Buoni Pasto sul POS. La transazione avverrà come quelle bancarie.

Cosa fare attraverso il sito o con l’APP

  • controllare il saldo e i movimenti della Card;
  • visualizzare il dettaglio degli acquisti, con l’indicazione dell’esercizio commerciale utilizzato, e delle ricariche dell’ultimo mese;
  • verificare il numero e il valore dei buoni e la loro scadenza;
  • consultare la lista degli esercizi convenzionati dotati di POS nelle immediate vicinanze grazie al servizio di geolocalizzazione (Trova locale);
  • chiedere nuove convenzioni (Segnala locale);
  • chiedere il blocco della Card e la sostituzione in caso di furto o smarrimento.

Blocco e riemissione della Pellegrini Card
In caso di furto e smarrimento la Card può essere bloccata in tempo reale tramite:

  • APP
  • Sito internet (area riservata Utilizzatore).
  • Servizio Clienti (telefonando al n. 02.89130.502).

Una volta bloccata la Card non sarà più utilizzabile, ma è possibile richiederne una nuova direttamente dal portale dedicato all’Utilizzatore.
I buoni presenti sulla Card al momento del blocco, sono ricaricabili sulla nuova Card e, a differenza di quanto avveniva per i buoni cartacei, non andranno persi.