Plus Pellegrini Card

La sostenibilità

Il “Buono Pasto con il sorriso” si propone come un processo sostenibile che punta a creare soddisfazione in tutti coloro che coinvolge.
E infatti oggi, Esercenti soddisfatti accolgono i Buoni Pasto Pellegrini con un sorriso che si riflette sugli Utilizzatori che si sentono a loro agio, motivati e valorizzati dalla loro Azienda, a cui attribuiscono valori di positività e di attenzione e che premiano con la loro fedeltà.
È la rivoluzione del sorriso… Continua a leggere>

La spendibilità

Sarà un piacere per il Cliente scoprire che i Buoni Pasto Pellegrini hanno una spendibilità senza uguali perché sono gli unici a essere accettati anche dai POS bancari, presenti nella quasi totalità degli esercizi.

I Buoni Pasto Pellegrini sono sempre ben accetti dagli Esercenti, perché Pellegrini Card ha stabilito con loro un rapporto di collaborazione trasparente e improntato a un’idea di servizio reale.

Proprio per questo, anche gli Esercenti che ancora non fanno parte della rete Pellegrini sono dispostissimi a entrarvi, e questo è un grande vantaggio per le Aziende e gli Utilizzatori che possono “costruirsi” ad hoc la loro rete di Esercizi Convenzionati. Inoltre:

    La sicurezza

      
    • Utilizzata sulla rete dei POS bancari, la Pellegrini Card offre lo stesso livello di sicurezza delle carte bancarie. Il pagamento tramite Pellegrini Card, infatti, è compatibile al 100% con gli standard EMV (globalmente riconosciuti per l’autenticazione di carte di debito e credito).
    • I protocolli di comunicazione tra la Pellegrini Card, il lettore POS e il server che dà l’autorizzazione al pagamento rispettano gli standard bancari più restrittivi, garantendo all’Utilizzatore e all’Esercente la massima sicurezza.

    La flessibilità


    • La Pellegrini Card è uno strumento estremamente flessibile, che permette di attivare una grande varietà di funzioni: badge aziendale, rilevazione presenze e controllo accessi.
    • Inoltre è possibile abilitarla anche come carta di credito prepagata.

    Il Welfare aziendale

    • Possibilità di gestire con la stessa carta anche i servizi di welfare aziendale

    Ordine e ricarica

    L’ordine di Buoni Pasto elettronici è effettuato con le stesse modalità dei Buoni Pasto cartacei, apprezzate da molti anni.
    In sintesi:
    1. internet: dal sito www.pellegrinicard.it, previa registrazione
    2. email al Servizio Clienti: direzione.card@gruppopellegrini.it
    3. FTP: con accesso diretto al sito con nome utente e password
    Tempi di ricarica
    La ricarica dei Buoni Pasto elettronici sarà effettuata a partire dal giorno successivo dal ricevimento dell’ordine, e sarà disponibile per l’Utilizzatore nel giorno deciso dal Cliente.

    Monitoraggio continuo: InfoXte
    Il servizio “InfoXte” consente di verificare in tempo reale lo stato d’avanzamento dell’ordine. Il Cliente trova su questo stesso sito tutte le informazioni su ordini, fatture, documenti contabili, e dati sulle ricariche effettuate.

    Un referente dedicato
    Tra le tante cose che Pellegrini Card ha e offre ai suoi Clienti, una manca: non abbiamo un risponditore automatico. Questo perché per noi ogni Cliente ha diritto di parlare con un referente diretto che si faccia carico delle sue segnalazioni e le porti a termine.

    Trova locale

    Ovunque tu sia, hai la certezza di avere vicino un locale che appartiene alla rete di esercizi convenzionati con il Buono Pasto con il sorriso. Trovalo qui, oppure scarica la APP sul tuo smartphone.

    Segnala locale

    C’è un ristorante, una gastronomia, un bar che ti piace particolarmente e che vorresti facesse parte della rete Pellegrini Card? Segnalalo qui,oppure scarica la APP sul tuo smartphone.